:

Quanto costa portare un cane in nave?

Danuta Villa
Danuta Villa
2025-09-04 21:35:31
Numero di risposte : 9
0
Il tuo cane è un ospite gradito e può stare con te per tutta la traversata. Il tuo cane può accompagnarti in tutti i locali pubblici. Anche al Self Service e al Ristorante nelle zone riservate. Su tutte le navi, ci sono cabine dedicate agli amici a 4 zampe. A bordo di tutte le navi della flotta sarà riservata un’accoglienza speciale. I nostri amici riceveranno in omaggio un “assaggio goloso” ed avranno la possibilità di ottenere gratuitamente una consulenza nutrizionale personalizzata ed uno sconto speciale. A partire da 17€ a tratta per il cane A partire da 9,90€ a tratta per altri piccoli animali
Isabel Gentile
Isabel Gentile
2025-08-30 02:12:33
Numero di risposte : 10
0
Non hai trovato la risposta che cercavi? Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui.
Helga Vitali
Helga Vitali
2025-08-21 08:23:21
Numero di risposte : 10
0
È possibile portare in cabina al massimo tre animali domestici. Le cabine sono a numero limitato, verifica la disponibilità. Se non trovi l’indicazione “CABINA CON ACCESSO PER ANIMALI”, significa che nella data selezionata abbiamo esaurito la disponibilità per questa tipologia di cabine. I ponti esterni della nave restano accessibili per le loro passeggiate ed abitudini. L'ingresso degli animali domestici non è consentito in cabina, nella sala poltrone e nelle sale comuni. Sono invece ammessi sui ponti esterni della nave o, dove disponibili, negli idonei ricoveri fino ad esaurimento di disponibilità. Approfitta della Formula Amici a quattro zampe: prenota la cabina dedicata a te e al tuo animale domestico.
Isira Morelli
Isira Morelli
2025-08-13 13:47:25
Numero di risposte : 12
0
Ricorda che, per viaggiare legalmente, gli animali devono essere muniti di biglietto, del documento di vaccinazione antirabbica ove dovuta e di certificato medico in corso di validità. Le navi Tirrenia sono attrezzate per farti viaggiare in compagnia dei tuoi animali domestici, in sicurezza e comodità. Per non separarti mai dal tuo animale, Tirrenia ha ideato speciali cabine con accesso per animali, studiate per offrire la massima igiene. Il pavimento è realizzato in linoleum per facilitarne la pulizia. Ogni cabina è fornita di tappetino igienizzante anti-odore. Le cabine con accesso per animali possono ospitare fino a 3 animali domestici. Ricordati di mettere in valigia alcune cose essenziali: Libretto sanitario Cibo e abbondante scorta di acqua Ciotole Museruola e guinzaglio Paletta e sacchetti igienici. Non lasciarlo mai solo, nemmeno in cabina. Raccogli sempre i suoi bisognini con gli appositi sacchetti igienici. Tienilo sempre al guinzaglio e, se necessario, metti la museruola. Se abbaia, guaisce o ulula, dagli le giuste attenzioni per infondergli calma e sicurezza.
Ian Martinelli
Ian Martinelli
2025-08-13 10:36:11
Numero di risposte : 11
0
L'imbarco del tuo cane su un traghetto non è gratuito, dovrai pagare un supplemento per farlo viaggiare verso la sua destinazione. Pensa a prenota con largo anticipo il tuo passaggio, segnalando la presenza del tuo cane. Infatti, la presenza di cani è spesso limitata a una certa quota per nave. A seconda della compagnia di traghetti che sceglierai per il tuo viaggio, il tuo cane viaggerà con te in cabina o nella stiva della tua auto: informati prima di prenotare il viaggio e controlla le condizioni di viaggio per il tuo cane a bordo. Potrebbe essere necessario, ad esempio, investire in un trasportino per cani. A seconda delle aziende, ti verrà chiesto di avere un trasportino per il tuo cane. Vi viaggerà, saldamente assicurato nel canile previsto a tale scopo.
Romolo Marchetti
Romolo Marchetti
2025-08-13 10:08:25
Numero di risposte : 9
0
Non dimenticare di selezionare questa opzione al momento della prenotazione, area del canile con supplemento. I cani guida o d’assistenza sono accettati senza costi aggiuntivi e sono ammessi nelle aree passeggeri e anche nelle aree in cui si trovano i servizi di ristorazione. Per informazione i cani guida o i cani guida che accompagnano i loro proprietari sono accettati senza supplemento e ammessi nelle camere passeggeri, anche nelle aree dove sono ubicati i servizi di ristorazione.