:

Chi presenta un camper in viaggio?

Timothy Esposito
Timothy Esposito
2025-08-21 18:08:26
Numero di risposte : 8
0
È ufficiale: Alessia Mancini tornerà su Rai1 la prossima estate come co-conduttrice di Camper in viaggio al fianco di Tinto. Lei, nota ex velina di Striscia la notizia, guiderà la terza edizione mattutina del programma itinerante, in onda a mezzogiorno. L’annuncio è stato confermato dallo stesso team di Camper in viaggio sui social: in una storia Instagram la Mancini ha scritto di essere in partenza per incontrare il suo “Cocò” annunciando che “quest’estate lavoreremo insieme”. La stessa Alessia Mancini ha confermato il suo coinvolgimento pubblicando una story su Instagram: “sto andando ad incontrare il mio Cocò… Tinto, perché quest’estate lavoreremo insieme”, frase ripresa e rilanciata anche da Tinto con un’immagine di un camper, a sottolineare il nuovo affiancamento.
Rudy Sala
Rudy Sala
2025-08-21 17:55:35
Numero di risposte : 7
0
Alla conduzione tornerà, per il terzo anno consecutivo, Tinto insieme alla new entry Alessia Mancini. I due conduttori-viaggiatori andranno in giro per l’Italia in compagnia di veri camperisti, a bordo dei loro camper e dovranno compiere missioni giornaliere affidate dal “Professore” Umberto Broccoli. Tinto ed Alessia Mancini, visiteranno due tra i luoghi più incantevoli d’Italia e non solo: la Costiera Amalfitana e l’Isola di Capri. I due viaggiatori/conduttori sbarcheranno poi nell’isola delle Sirene e dell’amore: Capri.
Neri Fontana
Neri Fontana
2025-08-21 15:56:12
Numero di risposte : 6
0
Tinto e Alessia Mancini conducono Camper in viaggio con la partecipazione del Professore Umberto Broccoli. Tinto e Alessia giungeranno poi a Mola di Bari e dopo aver ascoltato il racconto sulla città marinara, andranno alla ricerca delle eccellenze gastronomiche locali. Camper in viaggio, da una idea di Angelo Mellone e Marco Zampetti conducono Tinto e Alessia Mancini con la partecipazione di Umberto Broccoli.
Patrizia Neri
Patrizia Neri
2025-08-21 15:50:31
Numero di risposte : 14
0
Il format è rimasto sostanzialmente invariato rispetto all’anno scorso, ma qualche cambiamento importante c’è. Il primo è nella conduzione. Quest’anno non potrà essere presente Roberta Morise che sta per diventare mamma: visto l’affetto che ci lega sono sicuro che sarà la mia più assidua telespettatrice! Al suo posto accanto a me ci sarà Lorella Boccia, con la quale sin dalle prime registrazioni si è instaurato un ottimo rapporto. Davvero, siamo già in sintonia: sembriamo amici da vent’anni! Tutto però, in Camper in viaggio, ruoterà intorno al racconto dell’esperienza mia e di Lorella: due amici che rivelano man mano luoghi, emozioni, condivisioni con un taglio nuovo, da una prospettiva insolita. Con uno spazio dedicato al camper ancora più ampio e definito. Lorella in tutto questo si muove perfettamente a suo agio: come verrà raccontato, da bambina ha fatto esperienze di campeggio con la sua famiglia, che conserva nel suo album dei ricordi più belli. Ormai al terzo anno posso dire che sono sempre più appassionato di questo mondo incredibile. E spero di poter presto trovare il tempo per affittare un mezzo e partire all’avventura insieme alla mia famiglia, come mi chiedono a più riprese i miei figli. Un’esperienza che mi ha già cambiato la vita: ormai tra i miei follower ci sono tantissimi camperisti. A leur vogliamo dedicare un programma che sappia accontentare chi già pratica questa forma di vacanza, ma al tempo stesso incuriosire e naturalmente divertire e far sognare anche un pubblico più ampio.
Flaviana Bernardi
Flaviana Bernardi
2025-08-21 15:39:02
Numero di risposte : 6
0
Secondo un rumor, Lorella Boccia scenderà dal Camper in Viaggio di Rai1. Al suo posto Alessia Mancini con Tinto. Stando ad un rumor diffuso dall’insider Massimo Galanto, sembra proprio che in estate torneranno i due contenitori Camper e Camper In Viaggio e che quest’ultimo vedrà al volante una nuova coppia di conduttori: Tinto e Alessia Mancini. Il rumor È quello che annuncia il giornalista Massimo Galanto in un rumor proveniente dal “fronte Rai”: la prossima edizione di Camper in Viaggio dovrebbe avere una nuova conduzione affidata a Tinto e ad Alessia Mancini. Notizia in anteprima fronte Rai Al posto di Lorella Boccia la prossima estate su Rai1 a Camper dovrebbe arrivare Alessia Mancini. Con lei il confermato Tinto. Stando sempre al rumor riportato sul social X, Lorella Boccia sarebbe costretta a lasciare Camper in Viaggio in quanto presenzierà come volto di punta di un altro programma del daytime di Rai Uno: Weekly, il programma che arriva in estate in sostituzione di UnoMattina in Famiglia e che va onda il sabato e la domenica mattina sempre su Rai Uno. Per Alessia Mancini è in realtà un gradito ritorno sulle reti Rai: l’ultima volta che ha avuto un ruolo fisso all’interno di una trasmissione della Tv di Stato risale alla stagione tv 2002-2003, periodo in cui era nel cast del game show Mezzogiorno in Famiglia al fianco di Tiberio Timperi, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Sonia Grey.
Massimiliano Monti
Massimiliano Monti
2025-08-21 14:08:25
Numero di risposte : 8
0
Alessia Mancini sarà il nuovo volto, al fianco di Tinto, del programma itinerante estivo del mezzogiorno di Rai 1. Sto andando ad incontrare il mio Cocò, finalmente direi. Ma chi è il mio Cocò? Cos’è un Cocò soprattutto? È un co-conduttore. Quindi sto andando ad incontrare Tinto, perché quest’estate lavoreremo insieme. Qualcuno lo sa, qualcuno non lo sa, chi non lo sapeva adesso lo sa. Tinto ha allegato l’immagine di un camper, sciogliendo ogni tipo di riserva sul programma. Alessia è la terza co-conduttrice di Camper in viaggio: prima di lei, insieme a Tinto, hanno condotto il programma Roberta Morise e, più recentemente, Lorella Boccia.