:

Quali compagnie di traghetto offrono il camping on board?

Edvige Morelli
Edvige Morelli
2025-08-21 18:33:36
Numero di risposte : 10
0
Compagnie che offrono il camping on board Moby Il servizio è disponibile fino ad esaurimento posti e solo sulle partenze in cui è prevista la formula “Camping on Board”, Il Camping on Board può essere effettuato solo con condizioni meteo favorevoli. GNV Il servizio è attivo sulla nave Forza   è valido per viaggi da maggio a settembre Caronte &Tourist Il camping on board è disponibile con posti limitati dal 1° Aprile al 30 Settembre Anek Lines e Superfast Ferries Il camping on board è disponibile dal 01/04 al 31/10. Minoan Lines ti offre la possibilità di usufruire dell’innovativo servizio Camping All Inclusive.
Arcibaldo Ferri
Arcibaldo Ferri
2025-08-21 18:20:41
Numero di risposte : 10
0
Il servizio di CAMPEGGIO A BORDO sui traghetti da e per la Grecia è sospeso a partire dall'anno 2025, anche con Superfast, l'unica compagnia che ha continuato ad offrirlo fino al 2024. Il camping on board rimane disponibile solo una delle tratte per l'Albania, da Brindisi per Valona. SUPERFAST FERRIES VENTOURIS FERRIES GRIMALDI LINES
Davide Greco
Davide Greco
2025-08-21 16:31:49
Numero di risposte : 13
0
La formula Camping on board è una soluzione che ben si adatta a chi non vuole dormire nella cabina della nave. A chi si rivolge questa soluzione? A tutti coloro che viaggiano con un camper o con auto e roulotte al seguito. Le tratte principali sono Sardegna, Sicilia e Grecia. Le partenze sono previste dal porto di Piombino dalla compagnia Moby con le partenze notturne delle vecchie navi merci. Il collegamento con la formula Camping on board per la Sicilia era operato dalla Compagnia TTT lines che ha sospeso il collegamento. Il servizio Camping on board viene effettuato dalla compagnia Anek Lines/Superfast da Ancona, Venezia e Bari per Patrasso e Igoumenitsa nel periodo 01 aprile-31 ottobre. La prenotazione con la formula Camping on board è possibile solo telefonicamente. Le compagnie che offrono il servizio di camping on board sono Moby, TTT lines e Anek Lines/Superfast.
Domenico Grassi
Domenico Grassi
2025-08-21 12:55:43
Numero di risposte : 7
0
Al momento, le uniche compagnie che offrono il camping on board, ovvero la possibilità di rimanere all’interno del proprio camper o roulotte durante tutta la traversata senza dover, quindi, acquistare una sistemazione alternativa a bordo, sono Anek Lines, Superfast e Minoan per le tratte da e per la Grecia. Le compagnie Anek Lines e Supefast effettuano il camping on board dal primo Aprile al 31 Ottobre su tutte le tratte da e per la Grecia con partenza dai porti di Ancona e Bari. La compagnia Minoan, invece, propone la speciale formula “camping all inclusive”che permette a tutti coloro che imbarcano un camper o caravan di sistemarsi in una cabina interna allo stesso costo del solo passaggio ponte.