:

Come si dice guidare una barca a vela?

Albino Bianco
Albino Bianco
2025-09-01 02:02:27
Numero di risposte : 19
0
Nel linguaggio marin. moderno, guidare le navi nei porti o in tratti di mare difficili, in passato, con sign. più ampio, guidare, dirigere la rotta di una nave. Guidare un aeromobile, un’autovettura o una motocicletta. Accompagnare facendo da guida, condurre a un fine voluto, generalm. prestabilito in base a un interesse particolare.
Domiziano Conte
Domiziano Conte
2025-08-26 02:23:13
Numero di risposte : 17
0
TIMONARE Le risposte per i cruciverba È necessaria per guidare gli yacht Si lascia guidare supinamente da altri L'abbassa chi decide di guidare aperto Si introduceva nel telefono Dar es __, in Tanzania - cruciverba Rendere di nuovo portabile un vestito Soluzione per: Si introduceva nel telefono La patente per guidare le motociclette Sinonimi di guidare TIMONARE La patente per guidare le motociclette È necessaria per guidare gli yacht
Demian Bernardi
Demian Bernardi
2025-08-15 19:14:27
Numero di risposte : 9
0
Guidare la barca drive the boat Cliccare per vedere 29 esempi steer the boat drive a boat guide the boat drive your boat Dai, ti insegno a guidare la barca. I soldi non bastavano, così mi hanno chiesto di guidare la barca. The money wasn't enough, so they asked me to drive the boat. La regolazione fine consente di guidare la barca nella giusta direzione. Fine adjustment gear helps you to steer the boat in the right direction. Magari a uno di questi nuovi amici lascerà pure guidare la barca. Sei più bravo a guidare la barca che la macchina. Se volete esplorare le baie dell'isola e possedete una patente per guidare la barca, avete alla sua disposizione una barca di 5 m con 6 cavallivapore. If you want to explore the bays of the island and own a license to drive a boat, you have 5 m long boat with 6HP at your disposal. Suo marito si siede qui per guidare la barca. Dimostra quanto bene si può guidare la barca e raggiungere il punteggio più alto. Show how good you can drive the boat and reach highest score. Non vedo perché non potrei guidare la barca. Non dovrebbe mai guidare la barca. Usate le frecce per guidare la barca. Ti ho insegnato a guidare la barca, qual è il problema? Posso pagare un professionista per guidare la barca al posto mio? I soldi non bastavano, così mi hanno chiesto di guidare la barca. We didn't have enough. So, they're having me drive the boat. Andy fa schifo a guidare la barca e gli chiederò il divorzio. Se pensi tu a guidare la barca, vi faccio partire entrambi a quel prezzo. If you take care of driving the boat, I'll let you both leave at that price. La maggior parte dei nostri ospiti non sono velisti di esperienza in grado di guidare la barca se stessi. Most of our guests aren't experiences yachtsmen capable of driving the boat themselves. La maggior parte dei nostri ospiti non sono dei velisti esperti, capaci cioè di guidare la barca da soli. Most of our guests aren't experiences yachtsmen capable of driving the boat themselves. I motori gemelli fuoribordo forniscono la potenza e le prestazioni necessarie per guidare la barca con ogni tipo di tempo. The twin outboard engines provide the power and performance necessary to drive the boat in any weather. Avevi questo per guidare la barca quando lei aveva 5 anni.
Olimpia Fontana
Olimpia Fontana
2025-08-15 17:12:12
Numero di risposte : 11
0
Condurre un veliero non si improvvisa e sarebbe del tutto irresponsabile farlo senza un minimo di formazione. Prima di scegliere la tua barca a vela, è necessario iscriversi a una scuola di vela. La conoscenza teorica di una barca a vela non basterà mai per navigare senza rischi, è necessario aggiungervi una buona dose di pratica. Per guidare una barca a vela, devi essere consapevole delle tue capacità di navigazione. Fare il punto ti aiuterà a stabilire quali sono i limiti della tua preparazione. In Francia, è possibile navigare senza patente se l’imbarcazione soddisfa i seguenti requisiti: non è dotata di un motore di potenza superiore a 4,5 kilowatt, oppure è dotata di tale motore, ma le vele sono la fonte principale di propulsione. La patente nautica è obbligatoria per tutte le imbarcazioni da diporto a motore con una potenza motrice superiore a 4,5 kW. Guidare una barca senza patente e senza rischi richiede un minimo di formazione e pratica.