:

Quanto può costare un servizio di catering?

Matteo Sorrentino
Matteo Sorrentino
2025-06-23 16:34:27
Numero di risposte: 6
Il costo del servizio di catering è influenzato da numerosi fattori come: La tipologia di evento: un piccolo buffet per battesimo ha un costo totalmente diverso da un grande catering per matrimoni a Roma. Il trasporto: il catering potrebbe essere ritirato in sede oppure potreste aver bisogno di un rinfresco a domicilio. Il servizio: avete bisogno di un catering servito o sarà tutto a buffet? L’allestimento: sarà già tutto predisposto o ci penserà il catering a creare il giusto allestimento? La location: casa privata, sala, villa per eventi ecc. Il numero di invitati: per questo spesso si fa riferimento al costo catering a persona. Il costo di trasporto è eventualmente esplicitato per ogni singolo menù e si aggira tra i 10 e i 25 euro a seconda della distanza dalla nostra sede di Via di Tor Cervara 155 verso tutto il territorio di Roma e dell’interland capitolino. Per qualsiasi delucidazione sui prezzi che operiamo contattateci senza alcun impegno via telefono o attraverso gli appositi form di contatto: siamo a vostra completa disposizione per personalizzare il servizio pronti ad ogni esigenza.
Giobbe Conte
Giobbe Conte
2025-06-10 19:14:22
Numero di risposte: 6
Il tipo di menù scelto può avere un impatto significativo sui costi del servizio catering. Un menù a buffet o un menù a tre portate, ad esempio, possono costare meno rispetto a un menù degustazione o un menù gourmet. Inoltre, il numero di ospiti influisce sul prezzo totale. Di solito, il prezzo per persona diminuisce man mano che il numero di ospiti aumenta. Anche la location dell’evento o della festa può influire sui costi. Ad esempio, le grandi città come Milano, Roma e Firenze tendono ad avere costi più elevati rispetto alle città più piccole. Inoltre, anche il tipo di servizio catering scelto può avere un impatto sui costi. Infine, ci sono alcuni costi extra da considerare, come il noleggio delle attrezzature e il personale aggiuntivo, come camerieri o barman.
Dimitri Gallo
Dimitri Gallo
2025-06-10 17:47:52
Numero di risposte: 9
I prezzi dei catering a buffet dipendono da diversi fattori, per esempio, se verrà effettuato meno un servizio che prevederà la presenza di camerieri o se, altrimenti, le pietanze verranno esclusivamente consegnate. I prezzi per un servizio di catering a buffet solitamente partono dai € 20 per persona. Ovviamente, la cifra sale a seconda delle richieste specifiche che vengono inoltrate. Il prezzo medio per ingaggiare un catering per un matrimonio si aggira tra i 90 e 150 euro a pessoas. Il prezzo, per questo tipo di evento, mediamente si aggira tra i 14 e i 20 euro. Solitamente, i prezzi per ingaggiare un catering per eventi come comunioni, cresimi e battesimi, si aggirano a persona tra i 15 e i 75 euro. Il prezzo del catering cambia a seconda se si decide di ingaggiare il fornitore messo a disposizione dalla struttura che si è presa in affitto per il grande giorno o se si decide di contattarne uno esterno. Inoltre, il prezzo sarà più economico se si sceglierà di organizzare un catering a buffet, oppure, aggiungere il servizio al tavolo.
Santo Barbieri
Santo Barbieri
2025-06-10 16:43:39
Numero di risposte: 6
A partire da 9,00 € procapite per un minimo di 10 persone potrai avere comodamente a casa una serie di sfiziosi manicaretti, dolci o salati, tradizionali o innovativi nella forma e anche nel gusto. I nostri professionisti vi daranno una consulenza completa e vi forniranno in tempi brevissimi un preventivo dettagliato per venire incontro a tutte le vostre richieste. Dietro specifica richiesta, il menù del buffet può essere modificato a piacere e ampliato con altre sfiziose prelibatezze.