:

Dove vanno le donne single in vacanza?

Caterina Basile
Caterina Basile
2025-07-01 00:54:04
Numero di risposte: 4
Dal 30 maggio al 2 giugno Ponte 2 giugno a Malta Dal 30 maggio al 2 giugno Ponte 2 giugno in Versilia Dal 22 al 25 maggio Ponte 2 giugno a Maratea Dal 30 maggio al 2 giugno Settimana per single a Marsa Matrouh Travelsingle è un Tour Operator di weekend, viaggi e vacanze per single, soggiorni in Singola Gratis per chi viaggia da solo e vuole scoprire nuove destinazioni facendo nuove amicizie da tutta Italia a costi convenienti Partenze per fasce d'età Clicca e trova subito la vacanza per single perfetta per la tua fascia d'età Quando vuoi partire? Se hai già pianificato una data per la tua prossima vacanza clicca sul mese prescelto Scegli la tua festa Pianifica la tua prossima vacanza per single nella tua festa preferita Pronti per partire? Scopri tutti i ponti, le festività, i weekend, le crociere, e le vacanze per single, prossime alla partenza! Prenota prima Proposte di viaggio scontate se prenoti in anticipo Iscriviti alla nostra newsletter Dicono di noi Veri single, veri viaggiatori e vere recensioni
Lamberto Colombo
Lamberto Colombo
2025-06-23 04:36:38
Numero di risposte: 1
Le donne single in vacanza possono andare in Polonia, Bulgaria, Belgrado, Barcellona, Madrid, Valencia, Berlino, Isola di Ischia, Sanremo, Firenze, Napoli, Sorrento. Aggiungerei anche Belgrado, cittadina piccola ma molto carina, gente estremamente ospitale. La Polonia sembra un paese con poco turismo sessuale e tranquilla rispetto a Budapest o Praga o altre città. La crociera è un ottimo modo per fare conoscenze. Potrebbero provare a fare un viaggio con un tour operator che si chiama Avventure nel. Sarebbe interessato ad una vacanza possibilmente in Italia, dal 9 al 20 agosto, circa, mare o Alpi, in belle strutture, in buona compagnia, e con musica sempre presente.
Fiorentino Rossetti
Fiorentino Rossetti
2025-06-18 06:59:35
Numero di risposte: 7
Canada e Giappone sono ideali soprattutto se è la prima volta che si viaggia da sole, mentre fra le più esperte i più richiesti sono India e paesi del Sudest Asiatico: Thailandia, Malesia e Indonesia su tutti. Anche le Maldive, tradizionalmente considerate una meta da luna di miele, possono essere perfette per una single in cerca di relax e bellezza. Esistono strutture che offrono l’atmosfera giusta, ma bisogna ricercarle con attenzione. Si tratta del battello postale che percorre i fiordi norvegesi. Una nave di dimensioni ridotte, che tocca piccoli villaggi incontaminati, e che raccoglie una clientela internazionale mediamente over 60: perfetta quindi per sentirsi sempre in ottima compagnia.
Ivana Fiore
Ivana Fiore
2025-06-06 20:47:51
Numero di risposte: 4
La Puglia, con la spiaggia di Pugnochiuso nel Comune di Vieste, è la meta più richiesta dalle donne single per le vacanze. Situato sulla costa tra Vieste e Mattinata a 20 km dalla cittadina viestana, Pugnochiuso è un centro turistico che offre un'esperienza di vacanza unica e suggestiva. La spiaggia di Pugnochiuso, lunga appena 200 metri, con il suo fondale sabbioso circondato dal verde, è accessibile solo attraverso il resort o via mare, rendendola una località ideale per chi preferisce l'undertourism. Inoltre, la vicina Torre dell'Aglio offre un panorama mozzafiato che completa l'esperienza di vacanza. Altre mete popolari per le donne single sono San Teodoro, in Sardegna, Favignana, nel libero consorzio comunale di Trapani in Sicilia, Rimini e Bibione, in Veneto. San Teodoro offre acque cristalline e la possibilità di condividere esperienze uniche, mentre Favignana propone settimane in barca a vela per esplorare le Isole Egadi. Rimini è ideale per chi preferisce "gettarsi tra la folla" e vivere l'estate tipica romagnola, mentre Bibione offre un mare pulito e cristallino e una spiaggia accogliente e ben attrezzata. In generale, le donne single cercano mete che offrano una combinazione di relax, divertimento e possibilità di esplorare nuovi luoghi e culture. In questo senso, la Puglia e le altre mete italiane offrono una grande varietà di opzioni per soddisfare tutte le esigenze e i desideri. La scelta della destinazione dipenderà dalle preferenze personali e dalle priorità di ciascuna, ma tutte queste opzioni offrono un'esperienza di vacanza unica e indimenticabile.
Daniela Marini
Daniela Marini
2025-06-06 17:50:23
Numero di risposte: 6
Koh Phi Phi, in Tailandia, è la zona centrale per le donne single in cerca di una vacanza esotica con alte possibilità di stringere amicizie. La Tailandia è la meta che fa per loro: dappertutto in questo angolo di paradiso si è circondati dalla bellezza paesaggistica e da infinite possibilità di divertimento. Copenaghen, in Danimarca, è un'altra opzione, famosa per gli splendidi esempi architettonici e lo shopping rinomato, dove una donna single può godere della bellezza della città e magari incontrare qualcuno di interessante. Il Parco Nazionale Val Grande, in Italia, offre campi di volontariato ambientale, dove il lavoro è poco più che part-time e si può godere di meravigliose camminate e vita insieme a persone sconosciute, che può essere l'occasione per creare rapporti di sintonia insperati. New York City, negli USA, è il posto ideale per una donna single che cerca relax e divertimento, con possibilità di shopping, visite a musei, avvistamenti di celebrità e rilassamento in uno dei migliori ristoranti o un pic-nic al Central Park. Le British Virgin Islands, nei Caraibi, offrono un'intensa vita notturna e celebri spiagge che attirano gruppi di single da tutto il mondo, con una popolazione locale molto amichevole e facile da incontrare. Praga, in Repubblica Ceca, è una città che fa sentire come una vera principessa qualsiasi donna che viaggia da sola, con opportunità turistiche anche con budget limitati e numerosi pub dove iniziare una conversazione con sconosciuti. Playa del Carmen, in Messico, è una zona molto turistica con una grande comunità di espatriati stranieri, dove c'è sempre qualcosa da fare e qualcuno da conoscere. Hong Kong, in Cina, è la città perfetta per le donne che desiderano espandere il proprio guardaroba, con alcuni dei migliori negozi a livello mondiale, e anche dal punto di vista mentale è una meta ottima, con parchi, piscine e musei. L'Istria, in Croazia e Slovenia, offre viaggi organizzati in pullman per scoprire le bellezze dell'Istria, il suo mare mozzafiato e la sua natura selvaggia, con un budget estremamente ridotto. Sydney, in Australia, è un'altra opzione, con le sue bellissime spiagge e molti ristoranti che propongono il brunch lungo la costa, sentieri costieri incontaminati e numerose spiagge dove rilassarsi o ammirare esperti surfisti.