:

Dove fanno i bisogni i cani sul traghetto?

Domiziano Conte
Domiziano Conte
2025-06-15 16:35:18
Numero di risposte: 8
I sacchetti igienici sono disponibili a bordo e possono essere richiesti alla reception. Il vitto e la pulizia dei bisogni dell’animale sono a carico del suo padrone. Per il trasporto di animali domestici, oltre al guinzaglio e alla museruola da indossare per l’accesso alle zone comuni, è obbligatorio essere muniti di alcuni documenti e certificazioni mediche obbligatorie.
Helga Gatti
Helga Gatti
2025-06-06 18:14:14
Numero di risposte: 2
Mentre il vitto e la pulizia dei bisogni dell’animale sono a carico del padrone. Il servizio pet in cabin permette di gestire la sistemazione con la cura e l’igiene necessari, prevedendo uno specifico corredo da letto e, dopo l’uso, un trattamento di pulizia di fine viaggio adatto alla presenza di animali. Il cliente che sceglie il servizio di bordo che consente di portare l’animale in cabina potrà richiedere alla reception una welcome bag con alcuni prodotti omaggio per rendere la traversata del suo amico a 4 zampe ancora più confortevole. Quando preparate i bagagli, non dimenticate di mettere in valigia tutto il necessario anche per il vostro animale: cibo, ciotole per l’acqua, museruola, guinzaglio, paletta, i suoi giochi preferiti. Sui nostri traghetti ci sono zone riservate a cani e gatti, mentre per altri animali come uccelli, rettili, conigli, ecc. dovrete trasportarli sempre nelle proprie gabbie. Sui ponti esterni possono essere trasportati tutti gli animali, purché muniti di museruola e guinzaglio, mentre nelle zone comuni, nelle sale destinate ai passeggeri, nelle sale poltrone e i ristoranti non è consentito loro l’accesso.
Marina Serra
Marina Serra
2025-06-01 18:27:21
Numero di risposte: 3
I ponti esterni della nave restano accessibili per le loro passeggiate ed abitudini. Sono escluse soltanto alcune aree comuni. Non scordarti di portare con te anche la ciotolina per la pappa, cibo sufficiente per la traversata e sabbia per la toeletta. Le cabine sono a numero limitato, verifica la disponibilità. Se non trovi l’indicazione “CABINA CON ACCESSO PER ANIMALI”, significa che nella data selezionata abbiamo esaurito la disponibilità per questa tipologia di cabine. Sui ponti esterni della nave o, dove disponibili, negli idonei ricoveri fino ad esaurimento di disponibilità. Approfitta della Formula Amici a quattro zampe: prenota la cabina dedicata a te e al tuo animale domestico.
Cinzia Ferrara
Cinzia Ferrara
2025-05-21 10:08:30
Numero di risposte: 7
Ricorda che, per viaggiare legalmente, gli animali devono essere muniti di biglietto, del documento di vaccinazione antirabbica ove dovuta e di certificato medico in corso di validità. Tutti i ponti esterni della nave sono accessibili per le passeggiate. L’accesso non è consentito nelle zone comuni, nelle sale poltrone e nelle sale destinate ai passeggeri. Raccogli sempre i suoi bisognini con gli appositi sacchetti igienici Ricordati di mettere in valigia alcune cose essenziali: Paletta e sacchetti igienici.
Italo Pellegrini
Italo Pellegrini
2025-05-13 22:15:45
Numero di risposte: 5
E se sporco? Pulisci Mica lo posso fare io. Questo vale anche nell'area a me dedicata. Qui bisogna rimuovere ogni mio "ricordino" e smaltirlo negli appositi contenitori. Non farmi fare brutta figura! Coccolami Se sono un po' dispettoso, ricordami di comportarmi educatamente e se per caso faccio i miei bisogni, dobbiamo ripulire. Aiutami a non perdermi A bordo della nave i percorsi per andare nella "Zona Igiene Animali" sono ben segnalati, ma solo tu li puoi riconoscere.