:

Come portare l'auto in America?

Emanuela Ferrara
Emanuela Ferrara
2025-06-05 03:50:36
Numero di risposte: 5
Vorrei portare la mia auto con me. Quali compagnie di navigazione effettuano il servizio? A che costi? Fino ad una certa cifra, diciamo 2800$, l'ente che mi assume si assumerebbe anche i costi del trasporto. Trasportata l'auto posso circolare liberamente o devo omologare nuovamente il mezzo? Come funziona? Voglio essere il primo con una moderna alfa a Long Island!!!!
Roberta Rinaldi
Roberta Rinaldi
2025-05-30 16:04:06
Numero di risposte: 7
La bisarca è la soluzione più economica per spedire la tua automobile in Italia e in Europa. Su Macingo ricevi subito le offerte dai trasportatori con il costo e i dettagli della tua spedizione auto. Fai una richiesta preventivo e prenota il tuo trasporto su bisarca. Hai a disposizione la più grande rete italiana di trasportatori che possono provvedere ai trasporti auto con oltre 500 bisarche a disposizione, e che operano a New York o su tratte che passano a New York. Considera che potrai spedire a/da New York, utilizzando questa categoria merceologica, anche Smart, quad, auto d'epoca, furgoni e veicoli commerciali, microcar e minicar: insomma, tutti i tipi di macchine e autovetture, compresi camion e autoarticolati, marcianti o incidentati. Compila il modulo e scopri i prezzi del il trasporto auto su bisarca da e per New York. Confronta le offerte dalle aziende di trasporto specializzate in spedizione di automezzi. Compila il form e ricevi subito preventivi gratis.
Daniela Valentini
Daniela Valentini
2025-05-26 04:40:59
Numero di risposte: 8
Il trasporto auto in aereo è la soluzione ottimale nel caso si debba effettuare una spedizione auto all estero in breve tempo. Infatti, i punti forti di questo mezzo sono: Velocità: il trasferimento del veicolo avviene in tempi brevissimi. In uno o due giorni l’auto può arrivare da un capo all’altro del mondo. I costi sono molto elevati. Si parla di decine di migliaia di euro per un trasferimento intercontinentale. Per diminuire i costi nel caso di un trasporto internazionale si può optare per una spedizione auto via mare. Il trasporto auto con nave, per le sue tipicità, ha alcuni limiti: Non sempre è possibile, in quanto può non essere facile trovare un porto nelle vicinanze delle località di partenza e arrivo. Il costo è inferiore rispetto al trasporto auto per via aerea, ma viene influenzato dalla distanza da percorrere e dalla popolarità della rotta. Un esempio del costo trasporto veicoli per via mare in territorio europeo può essere rappresentato dalla consegna di un’automobile da Civitavecchia a Barcellona, per la cifra di 70€ in media stagione. Per gli invii oltreoceano le cifre invece oscillano tra i 1000 e i 5000€. È possibile imbarcare un auto senza conducente, ma in questo caso l’oggetto della spedizione viene classificato come merce ed è necessario rivolgersi a uno spedizioniere come nel caso del trasporto aereo.
Osvaldo Giuliani
Osvaldo Giuliani
2025-05-14 02:06:53
Numero di risposte: 6
Per portare l'auto in America, Innanzi tutto la preparazione e le domande prima di partire. La patente andrà bene per guidare negli USA? Negli USA, è richiesto un permesso internazionale di guida, cosiddetta patente internazionale di guida. Spesso però i poliziotti americani non fanno storie e accettano anche la patente di guida italiana. Il mio consiglio è di prenotare l’automobile prima della partenza perché spesso le offerte che si trovano su internet sono più vantaggiose e già accessoriate di assicurazione rispetto a quanto vi viene proposto ai banchi del ritiro autoveicoli che trovate in aeroporto all’arrivo. Io di solito faccio un po’ di ricerche sul web con largo anticipo. Ultimamente mi affido a E-noleggioauto che offre sempre proposte convenienti. Una cosa più che fondamentale da avere con sé in auto è senza dubbio il navigatore satellitare.