:

Dove andare in barca sul Lago Maggiore?

Sara Mancini
Sara Mancini
2025-06-20 01:18:11
Numero di risposte: 2
Tutte le nostre esperienze hanno inizio da Stresa (VB), graziosa cittadina piemontese. Prima di imbarcarvi potrete passeggiare lungo il suo elegante lungolago, ammirare edifici storici e respirare la sua atmosfera tranquilla. Potete abbinare all’aperitivo in navigazione la visita di una o più Isole Borromee, con guida privata. La giornata può essere conclusa con un pranzo o una cena in uno dei ristoranti dell’Isola dei Pescatori, l’unica abitata del Golfo, che offre tranquillità e un’atmosfera unica. Vi porteremo ad ammirare il Golfo Borromeo e i lungolaghi delle sue principali cittadine, scoprendo ville antiche adagiate sulle sue rive e di fronte alle isole Borromee. Per ammirare il tramonto raggiungeremo il monastero di Santa Caterina del Sasso Ballaro. Se volete rendere ancora più speciale la serata, pensate ad una cena sull’Isola dei Pescatori. Il ritorno notturno, circondati dalle luci dei paesini del Lago Maggiore, sarà sicuramente un altro momento da ricordare.
Radames Giuliani
Radames Giuliani
2025-06-12 11:07:04
Numero di risposte: 5
Scegli tra itinerari emozionanti e tour dedicati alle meravigliose Isole Borromee. L’autenticità di un borgo di pescatori ricco di storia e tradizione. Passeggiare tra vicoli pittoreschi che si aprono in inaspettati e suggestivi scorci, grazie a Lake Tours, sarà come effettuare un viaggio nel tempo che sembra sospeso tra passato e presente. L’incanto di un paradiso botanico: sentieri fioriti, giardini rigogliosi e scorci di natura. Lake Tours ti porta alla scoperta di questa oasi di pace, dove ogni angolo racconta la bellezza autentica del Lago Maggiore. Offrono molti più orari e molte più corse e basta appostarsi in uno dei vari moli per passare da un’ isola all’altra oppure fare ritorno. Le nostre escursioni in motoscafo trasformano i paesaggi delle isole Borromee in un ricordo indelebile. Salpa con noi e scopri la natura, la storia e la tradizione, a bordo delle nostre moderne barche. Si possono acquistare i biglietti direttamente in biglietteria. Il mondo del Lago Maggiore ti aspetta: con pochi semplici clic prenoti la tua gita in motoscafo.
Shaira Bruno
Shaira Bruno
2025-06-12 08:10:23
Numero di risposte: 5
Le escursioni in barca sul Lago Maggiore offrono un'esperienza straordinaria tra panorami mozzafiato e atmosfere suggestive di questa area della Lombardia. Durante queste gite, è possibile ammirare le maestose vette delle Alpi che si specchiano sulle acque placide del lago, mentre pittoreschi borghi costieri e lussureggianti giardini si susseguono lungo le sue sponde. L'aggiunta di un delizioso aperitivo a bordo rende l'esperienza ancora più memorabile, consentendo ai partecipanti di gustare prelibatezze locali accompagnate da vini locali. La gita può avvenire in barca oppure in barca a vela, in base al tipo di attività, è può essere di gruppo oppure privata. La giornata al Lago è adatta a gruppi di amici e familiari e lo skipper è sempre compreso nell'esperienza. Preparati a immergerti nel fascino senza tempo del Lago Maggiore e nella cultura gastronomica locale.
Elio Ferrara
Elio Ferrara
2025-06-12 07:41:05
Numero di risposte: 6
Il lunedì e giovedì, GITA ALLE 3 ISOLE BORROMEE Il martedì, GITA ALLE ISOLE BORROMEO (BELLA E PESCATORI e all'Eremo di Santa Caterina del Sasso Il mercoledì, GITA AL MERCATO DI LUINO il venerdì, GITA A STRESA E ISOLE BORROMEO Il sabato mattina, in alta stagione, ha luogo anche l' escursione in barca che Vi porta al mercato di Verbania Intra