:

Quali sono gli sconti MSC per gli anziani?

Lucia Monti
Lucia Monti
2025-05-16 21:13:11
Numero di risposte: 7
Con l'imperdibile sconto senior MSC parti per una crociera indimenticabile ricca di vantaggi speciali, la vacanza perfetta per gli ospiti over 65. Lo sconto è del 5% per le cabine interne, esterne con vista parziale e vista mare e del 10% per le cabine con balcone, suite e suite MSC Yacht Club. Lo sconto è riservato agli Ospiti di età superiore ai 65 anni che condividono la stessa cabina. Valido su cabine doppie, triple e quadruple. In caso di cabine triple e quadruple, lo sconto sarà applicato solo ai primi due Ospiti. Lo sconto si basa sulla Quota Crociera vigente. Non valido sugli itinerari di MSC World Cruise. Lo sconto non è cumulabile con gli itinerari MSC Voyagers Exclusives o qualsiasi altra offerta. Lo sconto è soggetto a disponibilità. Per poter usufruire dello sconto Senior, tu e i tuoi amici o partner dovete avere più di 65 anni. I prezzi indicati si intendono a persona e includono già lo sconto.
Ercole Grassi
Ercole Grassi
2025-05-16 20:27:46
Numero di risposte: 4
Gli over 65 potranno disporre di uno speciale sconto a cabina rispetto alla tariffa in vigore, pari al 10% per la cabina interna, al 15% per la cabina vista mare e al 20% per la cabina con balcone, suite e suite MSC Yacht Club. Se infatti condividi la cabina con un partner o con un amico, e siete entrambi over 65, grazie all’Offerta Senior MSC Crociere avrai l’opportunità di poter disporre di questo speciale sconto. Ma non è tutto, scegliendo una cabina vista mare oppure una cabina con balcone gli over 65 potranno sentirsi davvero coccolati. Riceveranno infatti un pacchetto di benvenuto davvero incredibile che li farà innamorare della loro età. Troveranno in camera una bottiglia di champagne Moët & Chandon, due flûte che potranno tenere come ricordo di questa meravigliosa vacanza, fragole al cioccolato e un invito speciale che arriva direttamente dal Comandante per bene insieme a lui un cocktail.
Leonardo Carbone
Leonardo Carbone
2025-05-16 20:23:37
Numero di risposte: 8
Crociere per disabili: come procedere alla prenotazione? Tutte le informazioni devono essere comunicate al momento della prenotazione tramite l’Agenzia di Viaggi intermediaria. Consigliamo a coloro che necessitino di particolare assistenza e/o di apparecchiature mediche di viaggiare accompagnati e di fornire le caratteristiche dell’ apparecchiatura (ad es. sedia a rotelle) tramite l’Agenzia di Viaggi al momento della prenotazione. Costa Crociere ospiterà gratuitamente l’accompagnatore per quanto concerne la quota “solo crociera”; l’accompagnatore dovrà viaggiare nella stessa cabina dell’ospite disabile. Per l’ottenimento della gratuità è necessario informare Costa Crociere della necessità dell’ospite all’atto della conferma della prenotazione. La gratuità dell’accompagnatore sarà concessa fino a esaurimento delle cabine per disabili, non cumulabile con la promozione “Speciale Famiglie”. AGGIORNAMENTO DEL 1 DICEMBRE 2024: Costa Crociere al momento ha revocato lo sconto dedicato agli accompagnatori.