Come posso contattare Click and Boat?
Mercedes Pagano
2025-08-28 20:39:20
Numero di risposte
: 9
Prima di contattare il nostro team, ti consigliamo vivamente di consultare il nostro Centro assistenza — è il modo più veloce per trovare risposta alla maggior parte delle domande.
Se non trovi quello che cerchi, puoi compilare questo breve modulo di contatto e il nostro team ti risponderà il prima possibile.
Il nostro servizio clienti è disponibile:
Dal lunedì alla domenica (7/7), dalle 9:00 alle 18:00 (ora di Parigi) (nei mesi di luglio e agosto)
Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (ora di Parigi) (durante il resto dell’anno)
Sarita Marino
2025-08-19 14:07:42
Numero di risposte
: 8
È possibile comunicare al telefono con il locatario solo dopo che la prenotazione è stata confermata, accettata e pagata.
Sulla piattaforma è disponibile uno strumento di messaggistica, tramite il vostro account Click&Boat, che vi consente di comunicare con il locatario per porre e rispondere alle vostre domande prima della prenotazione.
Una volta accettata/confermata la prenotazione, avrete accesso al numero di telefono e all'indirizzo e-mail del locatario nella pagina di prenotazione.
Anche l'affittuario ha accesso alle vostre informazioni di contatto una volta confermata la prenotazione.
Tuttavia, vi invitiamo a continuare a utilizzare il sistema di messaggistica di Click&Boat, in modo da tenere traccia di tutte le vostre comunicazioni in un unico posto e poterle utilizzare come prova in caso di necessità.
Mattia Romano
2025-08-10 14:32:03
Numero di risposte
: 10
Essayez d'inclure le plus d'informations et de détails possible dans votre demande afin de réduire les délais entre les réponses.
Adresse e-mail
Etes vous Locataire ou Propriétaire ?
Quel est l'objet de votre demande ?
Avez-vous une réservation ?
Quel est votre numéro de réservation ?
Quelle est la date de début de votre location ?
Quel est le sujet de votre demande ?
Une dernière précision nous permettrait d'être encore plus réactifs !
Pièces jointes
Ajoutez un fichier ou faites glisser les fichiers ici
Luce Colombo
2025-08-10 14:27:19
Numero di risposte
: 9
Per comunicare con un proprietario prima di procedere con la prenotazione potete utilizzare il servizio di messaggistica del sito.
Il servizio di messaggistica, o chat, é accessibile attraverso il tasto "Inviare un messaggio" nell'annuncio.
La chat é l'unico mezzo per contattare il proprietario.
Le sue coordinate (email e numero di telefono) vi saranno comunicate una volta che la prenotazione é pagata e confermata.
Per ottenere risposte positive e rapide, vi invitiamo a contattare il maggior numero di proprietari e finalizzare poi la prenotazione con il proprietario dell'imbarcazione che preferite.
Se desiderato, potete anche prenotare più imbarcazioni.
Leggi anche
- Come funziona Click and Boat?
- Qual è la migliore app per prenotare hotel?
- Come si chiama l'app per vedere le navi?
- Come vedere la velocità della barca?
- Come funziona il sail drive?
- Quanto è sicuro prenotare con booking?
- Quali sono le migliori app nautiche?
- Quali sono le migliori app per la navigazione?