:

Qual è la crociera costa più bella?

Paola Ferri
Paola Ferri
2025-06-22 04:31:52
Numero di risposte : 3
0
La nave è stata battezzata il 2 luglio 2011 a Trieste con una cerimonia all'insegna dello stile italiano. La madrina di Costa Favolosa è stata Margareth Madè. La nave, che può ospitare un massimo di 3 800 passeggeri, ha 1 508 cabine totali, di cui 91 all'interno dell'area benessere, 524 con balcone privato, 58 suite e 12 suite all'interno dell'area benessere. Inoltre ha una sala videogiochi, un teatro di 3 ponti a prua, un cinema 4D, saune, sale benessere, 12 bar e 5 ristoranti. La nave è lunga 290 m, larga 35,5 m, comprende 4 piscine idromassaggio e 4 piscine tradizionali. I 13 ponti accessibili ai passeggeri sono dedicati ai più famosi giardini del mondo.成本 La nave è stata costruita da Fincantieri, e il suo motto è "La più bella del reame". La nave ha anche un soprannome, ovvero "Castello delle Favole". La nave può raggiungere una velocità massima di 22 nodi e ha una stazza lorda di 114.417 tsl.
Carmine Benedetti
Carmine Benedetti
2025-06-19 03:07:10
Numero di risposte : 3
0
Dipende dai gusti, dalle esigenze. A me personalmente piace la Costa Victoria, ma è piccola e vecchiotta. Le migliori, in senso generale e per attrezzature a bordo, sono le nuovissime. Io ho provato luminosa e atlantica, ma penso che siano tutte uguali. Tutte uguali direi di no, negli ultimi anni stanno costruendo un po tutti delle mega navi capienti fino ad oltre 4000 ospiti piu equipaggio, a mio parere la classe luminosa\deliziosa rimane il giusto compromesso di vivibilità, non gli manca nulla rispetto alle sorelle maggiori, pacifica\serena e fascinosa\favolosa, però risulta più "intima", non si fa nessuna coda, nemmeno allo sbarco, cosa, invece, abbastanza frequente con le navi di dimensioni maggiori. Anche a me piace molto la Victoria, è vero è più piccola rispetto alle nuove, ma gli ambienti sono più raffinati. Vero, niente a che vedere con alcune navi della Costa, ma anche di alcune straniere, che sono davvero inguardabili, chissà come è adesso, la Victoria, dopo il restyling.
Edvige Morelli
Edvige Morelli
2025-06-07 22:49:12
Numero di risposte : 4
0
Miglior nave costa A me piace soprattutto la piscina calda interna e il fatto che essendo piccolina, c'è meno folla. E' molto ben fatta, rispetto ad altre navi. Concordo, a me piace molto anche il Concorde Plaza. La vetrata di prua è bellissima Monica, oltre alla nave, guarda anche l'itinerario : a parita di itinerario, scegli quella più adatta ai tuoi gusti.