Come contattare Green Network?

Ippolito Rizzi
2025-08-27 02:53:01
Numero di risposte
: 10
Contattare personalmente Green Network al numero verde 800.584.585 oppure al numero a pagamento da cellulare 06.4520.0326
Il numero verde gratuito di Green Network per contattare il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.
Da telefono fisso: 800 584 585
Da rete mobile: 06 452 00 326
Via Fax: 800 912 758
Da internet: compilando il form online presente sul sito greennetworkenergy.it
Dall'area clienti: accedendo, dal sito, all'area riservata e andando sulla sezione Assistenza
Per posta: inviando una raccomandata A/R a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 Roma

Nayade Ferraro
2025-08-27 01:09:52
Numero di risposte
: 10
Per contattare Green Network puoi chiamare il numero verde 800 529 797 da rete fissa oppure lo 02 40 70 24 76 da cellulare. L’assistenza è anche disponibile tramite email all’indirizzo [email protected]. Inoltre, puoi inviare comunicazioni alla sede legale in Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano. Con Green Network puoi contattare il servizio clienti tramite telefono, e-mail, indirizzo postale e app dedicata. L’assistenza offre orari piuttosto estesi, garantendo risorse dedicate principalmente ai clienti residenziali. Utilizzare una varietà di mezzi permette di trovare risposta alle tue domande in modo efficiente. Servizio Clienti - Numero Verde da rete fissa 800 529 797. Servizio Clienti - da cellulare 02 40 70 24 76. Servizio Clienti - E-mail [email protected] Sede Legale Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano. App dedicata Energia Pulita.

Raffaella Ferrara
2025-08-26 23:42:13
Numero di risposte
: 13
Per risolvere i problemi più comuni riguardanti le forniture luce e gas bisogna mettersi in contatto con il Servizio Clienti.
L’assistenza telefonica si rivolge ai consumatori che vogliono conoscere meglio le offerte luce e gas dell’operatore, a chi vuole chiarimenti sulle procedure di disdetta Green Network, subentro e voltura e ai già clienti privati e business che hanno problemi con bollette, fatturazioni e contratti o che devono inviare un reclamo o segnalare un guasto.
Ecco i numeri telefonici da comporre per ottenere assistenza da rete fissa o mobile: numero verde Green Network da rete fissa: 800.584.585 oppure 800.688.804, numero Green Network da rete mobile a pagamento: 06.45.20.03.26.
Dopo aver ascoltato il messaggio introduttivo si può parlare con un operatore Green Network senza ascoltare le opzioni di assistenza, digitando sul tastierino il pulsante 9.
Si può parlare con un operatore Green Network anche compilando il form di contatto presente sul portale web Greennetwork.it Sezione Contatti, inserire nei campi vuoti la richiesta e il propri contatti telefonici o e-mail per essere ricontattati.
I numeri verdi da rete fissa possono essere utilizzati anche per comunicare l’autolettura Green Network luce e gas via telefonica.
Per comunicare con gli esperti Green Network attraverso altri canali si possono utilizzare i contatti fax, e-mail e posta ordinaria qui indicati: e-mail Servizio Clienti: [email protected], fax Servizio Clienti: 800.912.758 attivo 7 giorni su 7 24 ore su 24, indirizzo postale Servizio Clienti: Green Network Luce & Gas S.r.l Società Unipersonale, Corso d’Italia 11 -00198 Roma.
In aggiunta Green Network offre ai propri clienti un'app dedicata per gestire le proprie forniture tranquillamente da smartphone.

Barbara Pagano
2025-08-26 23:21:56
Numero di risposte
: 9
Grazie ai tanti contatti Green Network Energy hai modo di rivolgerti al fornitore scegliendo tra diversi canali.
Tra questi ci sono l'area clienti, l'app, l'indirizzo email, la sede e il numero verde.
L'area clienti e l'app sono l'ideale per poter accedere a diversi servizi e per gestire in autonomia le utenze di casa.
Per usufruire di questi servizi, devi prima completare la registrazione all'area clienti Green Network Energy.
Il servizio clienti Green Network Energy è disponibile tramite diversi contatti, grazie ai quali ricevi assistenza sulle utenze così come sulle offerte luce e gas.
Nella tabella trovi sintetizzati i principali riferimenti utili.
I contatti del servizio clienti sono il numero verde 800.529.797, il numero da cellulare 02.407.024.76, l'indirizzo email clienti [email protected], il sito ufficiale greennetworkenergy.it, la sede operativa Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana e la sede legale Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano.
Hai a disposizione diversi contatti, tra cui il numero verde da rete fissa 800.529.797, il numero da cellulare 02.407.024.76, l'area clienti dal sito www.greennetworkenergy.it, l'app Energia Pulita da App Store e Play Store e l'indirizzo mail [email protected].

Gilda Carbone
2025-08-26 23:09:21
Numero di risposte
: 5
Mettiti in contatto con noi
Esperti sempre a tua disposizione
L'Assistenza Clienti è il nostro fiore all'occhiello.
Scrivici, risponderemo al più presto a tutte le tue richieste d'informazione.
Hai un dubbio?
Siamo a tua disposizione per fornirti le informazioni di cui hai bisogno.
Puoi parlare con i nostri esperti in ogni momento.
Ti rispondiamo dall'Italia da lunedì a venerdì 8:30-18:30, sabato 9:00-13:00.