:

Come si chiamano le navi più famose della storia?

Diamante Santoro
Diamante Santoro
2025-08-14 22:27:38
Numero di risposte : 6
0
Le navi più famose della storia includono il Simón Bolivar, nave scuola del Venezuela, il Preussen, il R.C. Rickmers, il Kruzenshtern, il Thomas W. Lawson, il France II, il Wyoming, il Potosí, il France I, il Royal Clipper, il København, il Moshulu, il Great Republic, il Viking, il Sedov, il Lawhill, l'Herzogin Cecilie, il Passat, il Peking, il Pamir, il Krusenstern, il Juan Sebastián Elcano, l'Esmeralda, il Star Clipper, il Star Flyer, il Nippon Maru II, il Kaiwo Maru II, il Sea Cloud, il Mir, il Dar Młodzieży, l'Amerigo Vespucci, il Parma, l'Eclipse, il Falls of Clyde, lo Statsraad Lehmkuhl, il Nippon Maru, il Kaiwo Maru, il Pommern, il Cuauhtémoc, l'USCGC Eagle, il Sagres, il Simón Bolivar, il Mircea, il Gorch Fock, la Gloria, la Seute Deern, la Phocéa, la Palinuro, la Créole. Il Preussen è stato varato nel 1902 con una lunghezza di 147 metri e un dislocamento di 11 150 t. Il R.C. Rickmers è stato varato nel 1906 con una lunghezza di 146 metri e un dislocamento di 10 500 t. Il Kruzenshtern è stato varato nel 1926 con una lunghezza di 114,5 metri e un dislocamento di 5 805 t. La superficie totale delle vele del Thomas W. Lawson era di 4 330 m². Il France II è stato varato nel 1911 con una lunghezza di 142,2 metri e un dislocamento di 10 710 t. Il Wyoming è stato varato nel 1909 con una lunghezza di 137,2 metri e un dislocamento di 10 164 t. Il Potosí è stato varato nel 1895 con una lunghezza di 133 metri e un dislocamento di 8 580 t. Il France I è stato varato nel 1890 con una lunghezza di 133 metri e un dislocamento di 8 800 t. Il Royal Clipper è stato varato nel 2000 con una lunghezza di 134 metri e un dislocamento di 5 050 t. Il København è stato varato nel 1921 con una lunghezza di 131,9 metri e un dislocamento di 7 900 t. Il Moshulu è stato varato nel 1904 con una lunghezza di 122 metri e un dislocamento di 7 000 t. Il Great Republic è stato varato nel 1853 con una lunghezza di 121 metri e un dislocamento di 6 600 t. Il Viking è stato varato nel 1906 con una lunghezza di 118 metri e un dislocamento di 6 300 t. Il Sedov è stato varato nel 1921 con una lunghezza di 117,5 metri e un dislocamento di 6 148 t. Il Lawhill è stato varato nel 1892 con una lunghezza di 116,7 metri e un dislocamento di 6 300 t. L'Herzogin Cecilie è stato varato nel 1902 con una lunghezza di 116 metri e un dislocamento di 6 000 t. Il Passat è stato varato nel 1911 con una lunghezza di 115 metri e un dislocamento di 3 158 t. Il Peking è stato varato nel 1911 con una lunghezza di 115 metri e un dislocamento di 3 100 t. Il Pamir è stato varato nel 1905 con una lunghezza di 114,5 metri e un dislocamento di 6 350 t. Il Krusenstern è stato varato nel 1926 con una lunghezza di 114,5 metri e un dislocamento di 6 400 t. Il Juan Sebastián Elcano è stato varato nel 1927 con una lunghezza di 113 metri e un dislocamento di 3 670 t. L'Esmeralda è stato varato nel 1953 con una lunghezza di 113 metri e un dislocamento di 3 673 t. Lo Star Clipper è stato varato nel 1991 con una lunghezza di 111 metri e un dislocamento di 2 300 t. Lo Star Flyer è stato varato nel 1991 con una lunghezza di 111 metri e un dislocamento di 2 300 t. Il Nippon Maru II è stato varato nel 1984 con una lunghezza di 110 metri e un dislocamento di 2 570 t. Il Kaiwo Maru II è stato varato nel 1989 con una lunghezza di 110 metri e un dislocamento di 2 556 t. Il Sea Cloud è stato varato nel 1931 con una lunghezza di 109,8 metri e un dislocamento di 3 430 t. Il Mir è stato varato nel 1987 con una lunghezza di 109,2 metri e un dislocamento di 2 385 t. Il Dar Młodzieży è stato varato nel 1981 con una lunghezza di 108,8 metri e un dislocamento di 2 946 t. L'Amerigo Vespucci è stato varato nel 1931 con una lunghezza di 100,6 metri e un dislocamento di 4 146 t. Il Parma è stato varato nel 1902 con una lunghezza di 99,8 metri e un dislocamento di 3 090 t. L'Eclipse è stato varato nel 1902 con una lunghezza di 99,5 metri e un dislocamento di 3 080 t. Il Falls of Clyde è stato varato nel 1878 con una lunghezza di 98 metri e un dislocamento di 5 500 t. Lo Statsraad Lehmkuhl è stato varato nel 1914 con una lunghezza di 98 metri e un dislocamento di 1 516 t. Il Nippon Maru è stato varato nel 1930 con una lunghezza di 97 metri e un dislocamento di 2 285 t. Il Kaiwo Maru è stato varato nel 1930 con una lunghezza di 97 metri e un dislocamento di 2 284 t. Il Pommern è stato varato nel 1903 con una lunghezza di 95 metri e un dislocamento di 4 050 t. Il Cuauhtémoc è stato varato nel 1982 con una lunghezza di 90,5 metri e un dislocamento di 1 800 t. L'USCGC Eagle è stato varato nel 1936 con una lunghezza di 89,7 metri e un dislocamento di 1 816 t. Il Sagres è stato varato nel 1937 con una lunghezza di 89,5 metri e un dislocamento di 1 869 t. Il Simón Bolivar è stato varato nel 1979 con una lunghezza di 82,4 metri e un dislocamento di 2 385 t. Il Mircea è stato varato nel 1938 con una lunghezza di 82,1 metri e un dislocamento di 1 760 t. Il Gorch Fock è stato varato nel 1933 con una lunghezza di 82,1 metri e un dislocamento di 1 545 t. Il Gorch Fock è stato varato nel 1958 con una lunghezza di 82,1 metri e un dislocamento di 1 760 t. La Gloria è stato varato nel 1967 con una lunghezza di 76 metri e un dislocamento di 1 145 t. La Seute Deern è stato varato nel 1919 con una lunghezza di 75,7 metri e un dislocamento di 690 t. La Phocéa è stato varato nel 1976 con una lunghezza di 75,1 metri e un dislocamento di 530 t. La Palinuro è stato varato nel 1934 con una lunghezza di 69 metri e un dislocamento di 1 341 t. La Créole è stato varato nel 1927 con una lunghezza di 65,6 metri e un dislocamento di 434 t.