:

Quali sono le migliori app gratuite per navigare offline?

Bruna Grassi
Bruna Grassi
2025-08-31 22:20:29
Numero di risposte : 10
0
Ecco le migliori app gratuite per Android per navigare col GPS: Google Maps offre un modo per scaricare e salvare mappe di una determinata regione per utilizzarle offline. Sygic è la app per la navigazione offline tramite GPS più installata nel Play Store di Google. OsmAnd è un'altra app abbastanza famosa che funziona offline. MAPS.ME è una app completamente gratuita che vale la pena di prendere in considerazione. MapFactor GPS Navigation Maps è un'altra ottima app di navigazione per Android. HERE WeGo offre mappe offline per più di un centinaio di nazioni. CoPilot GPS è una app che si rivolge prevalentemente agli automobilisti, e non a chi preferisce muoversi a piedi. Genius Maps permette di scaricare mappe offline e fornisce informazioni sui punti di interesse locali.
Luisa Cattaneo
Luisa Cattaneo
2025-08-24 11:16:22
Numero di risposte : 14
0
Navigatore satellitare offline: le app migliori Per trovare un indirizzo specifico hai a tua disposizione la navigazione offline da applicazioni molto utili e gratis come Google Maps. Google Maps permette di consultare le mappe senza una connessione internet e di scaricare le mappe offline sullo smartphone o sul tablet in maniera molto semplice. Sygic è un ottimo navigatore offline basato sul database di mappe TomTom ed è, infatti, uno tra i più installati in assoluto dal Google Play Store. HERE WeGo è un’altra applicazione per dispositivi Android e iOS che offre mappe offline sempre aggiornate e dettagliate. Le mappe di Here We Go comprendono, oltre alle indicazioni stradali in centinaia di paesi, anche molte altre funzioni utili. Per scaricare le mappe e navigare senza una connessione a Internet, basta accedere alle impostazioni e selezionare “Usa app offline” per cercare luoghi e ottenere indicazioni in qualsiasi momento.
Sandro Fiore
Sandro Fiore
2025-08-11 07:40:25
Numero di risposte : 9
0
MAPS.ME: Offline maps GPS Nav Definita la migliore applicazione di mappe offline gratuita, è disponibile sia per Android che per iOS. Maps.me permette di scaricare le mappe di intere regioni o Paesi completamente offline e, al contrario di Google Maps, le mappe non scadono. TripIt è disponibile sia per iOS che per Android in versione gratis oppure Premium a pagamento. Xe Send Money & Currency Funziona anche offline ed il tastierino può essere utilizzato anche come calcolatrice. Si tratta di un’app gratuita e disponibile dia per Android che per iOS.